Cosa è un dispositivo Secondhand Mobile?

Scopri la differenza tra un semplice usato di seconda mano – Second Hand – e un MyRenew Pineapple Garantito!

Second Hand tradotto letteralmente dall’inglese “Seconda Mano” è un termine che è entrato prepotentemente nell’utilizzo comune del mondo informatico e della telefonia negli ultimi anni!

Se ti stai chiedendo cosa centri il termine “Secondhand Mobile” con i telefoni cellulari non preoccuparti perchè te lo spiegherò poco più sotto!

Prima però devi conoscere alcuni dettagli della storia del termine “Secondhand” e di come sia diventato di uso comune in italia assieme al termine “Ricondizionato“!

A contribuire maggiormente alla diffusione del termine “Secondhand” sopratutto nel settore dei telefoni cellulari, sono state alcune aziende che hanno deciso di impegnarsi in prima linea per contribuire a ridurre gli sprechi e l’inquinamento che il settore dei telefoni usati e delle apparecchiature elettroniche usate – appunto di seconda mano – genera ogni anno negli anni tra il 2010 e il 2015!

Noi di Pineapple – che siamo nati e cresciuta nel Tigullio – in quanto leader nazionali nel settore della telefonia abbiamo aiutato ad aprire oltre 50 negozi specializzati in italia creando di fatto questo particolare settore – dei dispositivi di seconda mano, rigenerati o ricondizionati – in italia!

Con Pineapple siamo stati una delle prime realtà a capire che il settore dei device “Secondhand” ovvero di seconda mano poteva rappresentare un’occasione unica per i clienti di salvaguardare l’ambiente e risparmiare soldi!

Nel 2015 siamo stati la prima azienda in italia a distribuire i suoi iPhone Ricondizionati Pineapple – con il marchio MyRenew Pineapple – sul marketplace amazon contribuendo anche allo sviluppo del programma ricondizionato certificato amazon nel 2015!

Grazie al nostro laboratorio interno specializzato siamo stati il primo negozio in italia a fornire un servizio di rigenerazione e certificazione di cellulari e smartphone usati – di seconda mano appunto o Second Hand – creando il brand MyRenew Pineapple che rappresenta l’eccellenza in italia!

La differenza tra un semplice device di seconda mano (Second Hand) e un Ricondizionato MyRenew Pineapple è la garanzia che un dispositivo MyRenew sia stato integralmente controllato e certificato dal nostro laboratorio interno!

Negli ultimi 5 anni abbiamo lavorato costantemente per offrire ai nostri clienti un prodotto di eccellenza e una linea di dispositivi ricondizionati certificati a marchio Myrenew che è ⚠️ L’unico ricondizionato certificato e garantito direttamente nel nostro laboratorio specializzato di proprietà!
❌ Tutti gli altri sono solo rivenditori di usato reperito presso terzi.

Se ancora non hai mai sentito parlare di MyRenew , i dispositivi ricondizionati certificati Pineapple di seconda mano (Second Hand) devi sapere che un dispositivo si definisce ricondizionato quando tramite un rigoroso processo svolto in un laboratorio professionale viene re-immesso sul mercato garantendone il corretto funzionamento secondo rigidi standard qualitativi.

Un dispositivo MyRenew Si differenzia rispetto ad un prodotto usato, tipico degli acquisti/vendite tra privati o da parte di rivenditori che acquistano prodotti da terzi per l’intervento di un laboratorio professionale che ne garantisce i più alti standard di funzionamento.

Se vuoi essere sicuro di acquistare un telefono Second Hand garantito devi assolutamente recarti un uno dei nostri negozi Pineapple e scoprire subito migliaia di telefoni, smartphone e iPhone garantiti come nuoivi a prezzi imbattibili per il mercato!

Scopri come un device usato di seconda mano – Second Hand Device – diventa un Ricondizionato Certificato MyRenw Pineapple ==> https://www.pineappleitaly.com/myrenew/

Puoi trovare dispositivi MyRenew Pineapple (differenti rispetto a un semplice usato Second Hand) nei nostri punti vendita di Chiavari, Rapallo e Pisa!