Partiamo dalle novità delle ultime 24 ore: L’evento per la presentazione di iPhone 12 si terrà il 13 ottobre.

Questa, almeno, è l’indiscrezione che lancia oggi il leaker seriale (non sempre affidabile) Jon Prosser.

Da nostre informazioni – ottenute da fonti interne all’importatore italiano proprio ieri mattina – è proprio dell’ultimo minuto la notizia che, forse, si parla di un piccolo ulteriore ritardo che porterebbe la distribuzione in Italia a Novembre.

Quale che sarà la data precisa, di cui vi daremo sicuramente notizia in anteprima, quello che è certo è che manca davvero poco, qualche settimana al massimo al lancio dei nuovi iPhone.

Quest’anno, in occasione dei 10 anni di Pineapple® abbiamo però una grossa novità in serbo per voi:

 

Presenteremo in anteprima assoluta i nuovi iPhone™ in un evento privato esclusivo, strettamente riservato e confidenziale, che si terrà presso la nostra sede di Chiavari a ridosso del day 0.

(cioè poco prima del primo giorno in cui si potranno commercializzare i nuovi iPhone in Italia).

 

Hai capito bene! Avrai la possibilità, assieme ad un fortunato gruppo dei nostri migliori clienti di scoprire il nuovo iPhone prima di tutti gli altri!

Se sei interessato a partecipare puoi fare richiesta a questo link ==> RICHIESTA PARTECIPAZIONE RISERVATA PRESENTAZIONE NUOVO IPHONE

Vuoi sapere come fare? Clicca sul link sopra o a fondo pagina, ma prima ecco un riepilogo sulle novità ed i rumors ad oggi resi noti sui nuovi iPhone.

Design:

Stando a diversi rumor, i nuovi iPhone 12 avranno un design decisamente diverso rispetto agli ultimi modelli di casa Apple: a giudicare da quanto visto finora, possiamo immaginare un mix tra iPhone 4 e iPad Pro: bordi più spigolosi, ma anche superfici piatte. Inoltre, potrebbe aggiungersi una nuova colorazione, Navy Blue.

Confezione di vendita:

Sembra sempre più probabile, come vi avevamo già anticipato, che la confezione di vendita di iPhone 12 non includerà né gli auricolari Earbuds, né il caricatore a muro: all’interno della scatola, quindi, troveremo solo l’iPhone e un cavo Lightning.

Display OLED per tutti:

Per la prima volta, tutti i modelli adotteranno uno schermo OLED: a differenza dell’LCD (presente attualmente su iPhone 11), la tecnologia OLED garantisce colori più vividi ed è potenzialmente più efficiente in termini di autonomia quando si utilizza la modalità scura.

Fotografia: arriva la fotocamera 3D (ToF):

Sul fronte fotografico, la distinzione tra le due coppie di smartphone sarà netta: iPhone 12 e iPhone 12 mini avranno due fotocamere, mentre iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max avranno tripla fotocamera. I due modelli più economici con due lenti avranno una fotocamera “normale” e una grandangolare, con angolo di visione più ampio. Nei due modelli Pro ci sarà anche un teleobiettivo, che permetterà di scattare foto con zoom ottico 2x. Inoltre, tutte le più importanti fonti (tra cui Ming-Chi Kuo e Bloomberg) sostengono che gli iPhone 12 Pro saranno dotati anche di un sensore Time of Flight (ToF). La tecnologia Time of Flight (o Tempo di volo, in italiano) permette di calcolare la distanza degli oggetti, creando una sorta di mappatura 3D della foto.

 

Questo assieme a tante novità è quello che ti aspetta se avrai la fortuna di essere invitato all’esclusivo evento di presentazione

Presentazione esclusiva nuovo iPhone™ da Pineapple®

Evento privato di anteprima esclusiva nuovo iPhone™ a partecipazione riservata su invito e strettamente confidenziale.

 

Se sei interessato a partecipare puoi fare richiesta a questo link ==> RICHIESTA PARTECIPAZIONE RISERVATA PRESENTAZIONE NUOVO IPHONE