Pineapple Chiavari è lieta di presentare Display Invincibile™, il primo servizio dedicato alla riparazione e protezione del display del tuo smartphone. Situati in Via Martiri della Liberazione 50, offriamo soluzioni innovative per garantire la massima resistenza dello schermo del tuo dispositivo.
Cos’è Display Invincibile™?
Display Invincibile™ è un servizio esclusivo che combina la riparazione professionale del display con l’applicazione di una protezione avanzata, rendendo lo schermo del tuo smartphone estremamente resistente agli urti e ai graffi. Questo servizio è ideale per chi desidera mantenere il proprio dispositivo in condizioni ottimali, riducendo al minimo il rischio di danni futuri.
Perché Scegliere Display Invincibile™ a Chiavari?
- Riparazione Professionale: I nostri tecnici qualificati eseguono riparazioni del display con precisione e competenza, utilizzando ricambi di alta qualità.
- Protezione Avanzata: Dopo la riparazione, applichiamo una protezione innovativa che aumenta la resistenza dello schermo, prolungando la vita del tuo smartphone.
- Servizio Rapido: Comprendiamo l’importanza del tuo dispositivo nella vita quotidiana; per questo, offriamo interventi rapidi per ridurre al minimo i tempi di inattività.
- Garanzia di Qualità: Tutte le nostre riparazioni e protezioni sono coperte da garanzia, offrendo tranquillità ai nostri clienti.
Testimonianze dei Nostri Clienti:
“In Pineapple® mi hanno proposto il servizio Display Invincibile, mi sono documentato online ed ho letto le recensioni positive di tanti clienti soddisfatti. Dopo averlo provato, posso confermare l’eccellenza del servizio e la professionalità del team.” – Cliente Soddisfatto
Contattaci:
Non lasciare che un display danneggiato comprometta l’esperienza d’uso del tuo smartphone. Affidati a Pineapple Chiavari e al nostro servizio Display Invincibile™ per una riparazione e protezione di alta qualità. Visita il nostro laboratorio in Via Martiri della Liberazione 50 a Chiavari o contattaci per maggiori informazioni su come possiamo aiutarti a mantenere il tuo dispositivo al meglio.
L’unica speranza di salvare il tuo smartphone caduto in acqua
Se il tuo smartphone è caduto in acqua e sei disperato, non preoccuparti, esiste una soluzione! Prima di spiegartela però permettimi una considerazione che non sarà molto simpatica ma sarà sicuramente molto utile per il futuro:
Il tuo smartphone non è obbligato a seguirti esplorando la Fossa delle Marianne!
So cosa stai pensando: ma il mio smartphone-ultimo-modello è impermeabile fino a millemila metri e resistente al martello di Thor, quindi posso usarlo per qualsiasi mia avventura che Indiana Jones spostati!
Ti rispondo in modo chiaro e brutale: NO! Le case produttrici di smartphone sono spesso troppo ottimiste nel pubblicizzare la resistenza agli agenti esterni dei loro prodotti!
Una delle cose che i nostri commessi spiegano ai clienti quando si recano in negozio per una consulenza ed acquisto del loro smartphone è “Questo [smartphone-sottomarino-spostati] ha la certifica IPXX quindi in teoria è indicato per utilizzo in acqua fino a XX metri e per XX minuti, tuttavia Ti sconsiglio caldamente di bagnarlo perché di questi [smartphone-sottomarino-spostati] danneggiati dall’acqua ne riceviamo almeno uno al mese.”
Quindi non puoi fidarti delle specifiche comunicate dai produttori e, purtroppo, nemmeno delle informazioni fornite dai negozi o centri assistenza ufficiali, perchè ti ripeteranno sempre e solo quello che la casa madre dirà loro di ripetere e cioè: vai tranquillo è impermeabile, vedi la pubblicità con tutti quegli spruzzi di acqua? Vedi come sorride la modella dello spot? Sorride perchè è felice di usare il suo telefono in acqua!
Purtroppo poi a piangere sarai tu. La modella continuerà a ridere. Ed il commesso del centro autorizzato anche!
Di sicuro posso dirti, appurato da migliaia di interventi di riparazione ogni anno, che gli smartphone – anche quelli venduti come impermeabili – troppo spesso non lo sono adeguatamente.
Le cause possono essere molteplici: errori di fabbricazione, comunicazione volutamente poco chiara dei produttori (un conto è resistere agli spruzzi di chi si asciuga i capelli un altro è andare alla ricerca del tesoro perduto in fondo al mare) ed anche semplicemente l’utilizzo.
Qualche tempo fa è rimbalzata su varie testate giornalistiche la storia di un ragazzo che aveva perso un iPhone X finito nel fiume e ritrovato dopo 3 giorni ancora perfettamente funzionante. Queste storie suscitano molto interesse, la verità è che per ognuna di queste storie a noi in laboratorio arrivano 100 interventi per danni da liquidi. Purtroppo anche i media ci mettono lo zampino per portarti sulla strada della distruzione (anzi dell’annegamento) del tuo smartphone, è bene che tu tenga sempre a mente che le caratteristiche di impermeabilità sono da considerarsi in condizioni ottimali, per lo smartphone appena uscito dalla scatola, e comunque prevedono una percentuale di rischio da tenere in considerazione.
Considera quindi sempre di chiedere prima ad un nostro esperto consulente e di valutare con estrema attenzione l’utilizzo in ambienti ostili, e se decidi di farlo, di prestare sempre la massima attenzione.
Se il danno ormai è fatto c’è una soluzione:

Lavaggio Sonico® Pineapple®
L’unica speranza reale di salvezza per il tuo smartphone caduto in acqua.
Lavaggio Sonico® Pineapple® è l’unica speranza reale di recuperare il tuo smartphone ed i tuoi ricordi in esso contenuti a seguito del contatto con liquidi.
Il contatto con liquidi è un problema molto serio che non va mai sottovalutato, può portare all’immediato danneggiamento del tuo smartphone ma può anche portare problemi a distanza di tempo, anche su smartphone che in apparenza sembrano funzionare bene dopo aver fatto il bagno.
Lavaggio Sonico® Pineapple® è un metodo unico sviluppato in esclusiva da Pineapple – Non puoi trovare nulla di simile nei normali negozi o laboratori di riparazione –
per contrastare i danni da contatto con liquido che permette inoltre di ripristinare le funzionalità del tuo smartphone e conservare i tuoi ricordi in esso contenuti.
Il metodo Lavaggio Sonico® – disponibile solo nei laboratori Pineapple® – è stato sviluppato in esclusiva dai nostri tecnici esperti e si articola in ben 10 fasi:
- Diagnosi Iperfast: è una procedura di diagnosi rapidissima e viene eseguita in una postazione in ambiente protetto allestita appositamente ed è volta a determinare lo stato di funzionamento del dispositivo per verificare la possibilità di eseguire un backup Dati Sicuri.
- Pre-Sonico: i tecnici procedono ad uno smontaggio integrale preparando tutti i componenti interni ed esterni per la procedura di lavaggio sonico.
- Lavaggio Sonico: i componenti sono inseriti in un macchinario speciale immersi in una miscela segreta di additivi e bombardati con onde ad alta frequenza per diversi cicli di lavorazione.
- Post-Sonico: i componenti passano in un macchinario che sfrutta un flusso di aria a velocità e temperatura controllata per rimuovere l’umidità e disidratare le parti.
- Autoclave: metodo opzionale che elimina l’umidità residua tramite camera a pressione ed autoclave (una sorta di camera iperbarica per smartphone)
- Deossidazione: rimozione meccanica dell’eventuale ossido presente.
- Ripristino Conduttivo: spazzolatura meccanica e lucidatura manuale con additivi dei contatti per ripristinare la conduttività corretta.
- Assemblaggio: montaggio di tutti i componenti interni ed esterni del tuo smartphone
- Test: verifica funzionamento ed individuazione eventuali parti danneggiate
- Ripristino funzionalità: riparazione delle parti risultate eventualmente danneggiate
Grazie a questa procedura Lavaggio Sonico® Pineapple® è il metodo professionale più efficace per bloccare il deterioramento dovuto ai processi di ossidazione e rimuoverne le tracce.
Il tuo smartphone può tornare a funzionare (leggendo le recensioni di Lavaggio Sonico® Pineapple® troverai le testimonianze di tanti clienti a cui abbiamo salvato dati e smartphone) senza richiedere ulteriori lavorazioni. Nel caso alcuni componenti risultino invece irrimediabilmente danneggiati andranno sostituiti con una Riparazione Rapida® Pineapple®
Grazie al metodo Lavaggio Sonico® Pineapple® puoi quindi recuperare il tuo smartphone o i tuoi ricordi in esso contenuti anche a seguito di brutti incidenti con i liquidi come la caduta in acqua.
Ricordati inoltre che se il tuo smartphone è entrato in contatto con liquidi è sempre fortemente consigliato eseguire un backup Dati Sicuri® Pineapple® e che non potrai più considerarlo affidabile come quando uscito dalla scatola del negozio.
Cosa dicono di Lavaggio Sonico® Pineapple:
SONO UNA BOMBA!
Il mio HTC U12 life aveva subito un danneggiamento del connettore dovuto all’acqua salata. L’assistenza HTC ha dato per spacciato il terminale, proponendo un cambio scheda logica e spese stellari. Un’altra assistenza idem con patatine, costi astronomici che non volevano il valore del telefono.
Pineapple®, con il servizio Lavaggio Sonico® Pineapple® e molto lavoro, in 1 giorno e mezzo mi riconsegna il telefono perfetto ad un costo misero. Ora è di nuovo in grado di RICARICARE. Solo tante GRAZIE!
Mi hanno riparato un Samsung A50 caduto in acqua!
Personale molto preparato, gentile e molto chiaro nell’esporre il tipo di problematica.
Fantastici come sempre grazie!
Efficienti, gentili e veloci.
Smartphone caduto in acqua, già precedentemente visionato da altri riparatori che ne hanno decretato la morte, abbiamo provato da Pineapple® non avendo nulla da perdere: In breve ho avuto un preventivo accettabile e la conseguente riparazione.
Il top!!! Consigliatissimi!!!
Aggiungerei altre stelle se fosse possibile!
Mi hanno salvato i dati che pensavo di aver perso definitivamente;
Grazie, sempre il top!